PROGETTO NAZIONALE

ADOTTATO DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

nel mese di MARZO 2024 riceverà subito

L'ONORIFICENZA DI COMUNE BENEMERITO

In segno di riconoscenza per aver adottato il Progetto Nazionale, gettando le basi per implementare sul proprio territorio i concetti della convivenza civile nel rispetto dei valori della Costituzione contro ogni forma di violenza e disuguaglianza.


La pre-iscrizione è fondamentale per organizzare perfettamente il lavoro, creando uno spazio unico alla singola scuola affinchè possa gestire al meglio l'attività del Laboratorio OnLine e predisporre un'assistenza efficace dal lunedì al venerdì a partire dal primo di ottobre fino al 30 del mese di aprile.


La quota d'iscrizione al Progetto è di € 250,00 per ogni indirizzo scolastico e cioè una quota d'iscrizione per la scuola primaria, una quota d'iscrizione per la scuola secondaria di primo grado, una quota d'iscrizione per la scuola secondaria di secondo grado. Questo perchè gli argomenti vengono trattati in Laboratori on line divisi e strutturati in riferimento all'età dei discenti.


Se non ci sono scuole sul territorio, l'amministrazione comunale può decidere anche di gestire direttamente il Progetto Nazionale, tramite associazioni o enti comunali, presentandolo alle famiglie e ai giovani del proprio comune, il tutto sempre con l'assistenza diretta del nostro Team dal lunedì al venerdì.


Il referente dell'amministrazione comunale deve compilare il MODULO ISCRIZIONE e successivamente  l'amministrazione comunale deve effettuare il versamento entro e non oltre il 28 febbraio 2024 tramite bonifico intestato a: Associazione AssoGiovani.it - con IBAN IT65K0306909606100000174297 e nella causale indicare i Codici Meccanografici delle scuole, se non ci sono scuole basta anche solo il nome del comune, in questo modo potrà beneficiare della garanzia del rimborso totale in caso di sopravvenuti impedimenti.


L'amministrazione comunale comunicherà il nostro indirizzo mail dove i vari referenti invieranno i loro dati e riceveranno le credenziali di accesso. Il nostro indirizzo mail è: info@assogiovani.it

GARANZIA TOTALE

PRENOTANDO ENTRO IL 28 FEBBRAIO

SCATTA LA GARANZIA DEL RIMBORSO

NEL CASO NASCANO IMPEDIMENTI


Libera scelta educativa con rimborso garantito. Pre-iscrivi senza pensieri, annulla entro il 15 Settembre 2024 per un rimborso totale. La tua tranquillità, la nostra promessa.

Per qualsiasi motivo si è costretti a rinunciare per sopravvenuti impedimenti, offriamo la garanzia di annullare la pre-iscrizione comunicando all'Associazione AssoGiovani.it tramite posta certificata corredata dalla copia del verbale dove si evince la motivazione della rinuncia e la richiesta del rimborso, il tutto deve essere inviato entro il 15 settembre 2024.


L'amministrazione comunale consegnerà alle scuole meritevoli del proprio territorio o alle Associazioni coinvolte, l'Onorificenza Benemerita per la diffusione dei valori dell'educazione alle relazioni realizzata dall'Associazione Nazionale AssoGiovani.it